Finora ci avete visitato in 11040.

Link

Volantino Minivolley

Prima Divisione Maschile: Coppa delle province

16/04/2019

Dopo la coppa padova i ragazzi di Rizzato si ritrovono in campo fuori dalle classiche partite di campionato. Sono iniziate le fasi della Coppa delle province, la prima partita è stata contro l'Euroogroup Spes Belluno per la qualificazione alla finale.  La nostra prima divisione vince i primi due set giocando punto su punto mentre il terzo le cose cambiano portando la squadra a vincere 3 a 0. La prossima partita dei ragazzi si terrà a Belluno nella partita di ritorno; ai ragazzi basta vincere un set per portarsi a casa un posto nella finale. Altre foto le trovare a:http://www.pallavolomassanzago.com/gallery-fotografica.aspx?GalleryId=18389

Dopo la coppa padova i ragazzi di Rizzato si ritrovono in campo fuori dalle classiche partite di campionato. Sono iniziate le fasi della Coppa delle province, la prima partita è stata contro l'Euroogroup Spes Belluno per la qualificazione alla finale. 
La nostra prima divisione vince i primi due set giocando punto su punto mentre il terzo le cose cambiano portando la squadra a vincere 3 a 0.
La prossima partita dei ragazzi si terrà a Belluno nella partita di ritorno; ai ragazzi basta vincere un set per portarsi a casa un posto nella finale.

Altre foto le trovare a:http://www.pallavolomassanzago.com/gallery-fotografica.aspx?GalleryId=18389

FOTODAY

Classifica Serie B

Pos.SquadraPunti
1SOL LUCERNARI MONTEC.VI43
2VOLLEY TREVISO37
3SILVOLLEY TREBASELEG.PD32
4OLIMPIA ZANE'VI29
5KIOENE PADOVA28
6BTM&LAMETRIS MASSANZ.PD28
7DA ROLD LOGISTICS BL25
8T.M.B.MONSELICE PD20
9EAGLES VERGATI MESTR.PD17
10PORTOMOTORI P.GRUARO VE17
11VENPACIB VALSUG.PADOVA14
12LAGARIS V.ROVERETO TN11
13METALLSIDER ARGENTAR.TN10
14RAVAGRICOLA ADUNA V.PD4

Sito generato con sistema PowerSport